Chi siamo

Due donne con uno spiccato amore per il sociale hanno deciso di unire le loro passioni e competenze nella creazione di un progetto ambizioso, che colloca il bene comune al centro della comunità.

Jeny Meregaglia, Titolare del Centro, Psicologa, Mediatrice Familiare, mamma di quattro figli con una grande passione per l’arte e la creatività…

Ciao a tutti! Non so da dove iniziare, potrei partire dalle mie competenze professionali, sono una psicologa e mediatrice familiare e interculturale o partire dal ruolo che ricopro nella vita di tutti i giorni quello di moglie e mamma, però sono anche una figlia, una sorella, una amica. Come ogni donna sono molto di più di ciò che mi descrive lavorativamente o personalmente. Partirò dal mio sogno. Sono una donna che sogna sempre, non solo quando dorme! Ho tanti sogni ma quello più grande è creare un luogo in cui salute, tempo, creatività, cultura e benessere si fondano insieme per offrire alle persone nutrimento per la loro anima e la loro mente. Sogno un centro in cui ciascuno si entra messo al centro ,protagonista del proprio tempo sia esso per una attività ricreativa, artistica o inerente la salute o il benessere, in cui non ci si senta mai giudicati ma sempre supportati e invogliati nella scoperta di sé e dei propri talenti, in cui la competizione non esista come limite all’interno del gruppo ma come stimolo per migliorarsi ai propri occhi. Sogno di poter incontrare, ogni giorno, volti di persone sorridenti che scelgono la vita come valore fondante e la condivisione perché tutto ciò che è sapienza va sempre condiviso affinché migliori la comunità.

Il mio motto è: “se anche sapessi che il mondo finirà domani ,non esiterei a piantare un seme oggi”


Lorena Piloni, gestione pubbliche relazioni, blogger, mamma di due figli, mente creativa e organizzatrice di eventi…

Ciao a tutti, sono una donna innamorata della vita che vorrebbe poter trasmettere anche agli altri tutto il mio amore per l’arte, la creatività, la salute e il benessere. Sono una blogger amante della casa, ma prima di tutto sono una mamma che ha a cuore il poter creare un luogo di incontro e scambio positivo per le famiglie in cui ciascuno, adulto, adolescente o bambino che sia possa esprimersi liberamente, coltivando il proprio talento e mettendosi in gioco con il sorriso. Nel tempo libero mi occupo anche di organizzare eventi per la raccolta fondi a favore di Telethon, sezione di Pavia, di cui sono volontaria.

Il mio motto è “non arrendersi mai, quando il gioco si fa duro, sfodera il tuo sorriso migliore e affronta la sfida”